La bellezza è nell’aria, profuma di Aquaflor!

L’aria da noi profuma di buono! Non solo nei dintorni della cucina, ma ovunque. Grazie alle straordinarie, uniche, fragranze di Aquaflor, storico fornitore di Ribalta e simbolo della maestrìa artigiana fiorentina. 
Per festeggiare l’arrivo di questa – sospiratissima – estate 2021 abbiamo scelto Florida e Frescura, straordinarie fragranze d’arte create nel laboratorio a due passi da piazza Santa Croce: a Ribalta curiamo ogni dettaglio per darvi il meglio quando mangiate, quando bevete e anche quando respirate! 

Florida è una sferzata di energia: il pompelmo e il cedro siciliano incontrano le note speziate dei chiodi di garofano e dell’anice stellato, addolcita dalle note fruttate di uva rosé e dal sentore di legni esotici.

Frescura è una passeggiata mattutina nell’orto: sotto l’albero del limone, l’odore delle piante aromatiche nei vasi lungo il muretto, con l’aroma pungente delle foglie del pomodoro schiacciate nel palmo della mano, rievoca la nostra infanzia.

Se pensate di regalarvi una passeggiata nel centro di Firenze, andate a visitare l’opificio, il laboratorio, le antiche cantine di Aquaflor, lo studio del profumiere: un’esperienza unica nel cuore della creatività fiorentina, non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *