LA REGINA DELL’AUTUNNO

Selezioniamo con cura la carne migliore: scegliamo i nostri fornitori soltanto tra piccole aziende a gestione locale perché vogliamo essere sicuri di cosa mangiano e di come vivono gli animali.

 

Niente allevamenti intensivi, niente ormoni e antibiotici, niente mangimi industriali: il benessere degli animali è fondamentale per garantire un cibo sano, l’unico cibo che può essere davvero buono. Vi garantiamo la qualità totale. La carne più pregiata è protagonista del nostro nuovo menu, il numero 15, dedicato all’autunno. Trovate la tartare di razza Limousine a chilometro zero: da vacche nate, allevate e macellate a Montespertoli.

 

Per l’hamburger abbiamo scelto la Pezzata Rossa allevata nei pascoli dell’Abetone. La nostra tagliata è di Calvanina, razza autoctona della Toscana dove viene ancora oggi allevata sui monti della Calvana, sopra Prato. Chi preferisce le carni suine trova la Pluma Iberica di Joselito, uno dei tagli di carne più pregiati al mondo, dovuto ai maiali che pascolano liberi e si alimentano naturalmente nei querceti di Spagna.

 

Tutto quello che mangiate da noi è buono, sano, vero.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.