CELIACHIA? NIENTE RINUNCE, RIBALTA E’ GLUTEN FREE

Mangiare fuori è un momento di piacere e condivisione al quale tutti hanno diritto. Chi soffre di celiachia non deve rinunciare alla serenità o a un bel piatto cucinato ad arte quando si siede a tavola fuori da casa. Insieme alla passione, mettiamo responsabilità e attenzione per dare anche ai nostri clienti celiaci la possibilità di mangiare bene e con gusto: tutti i piatti che escono dalla nostra cucina (tranne, per ora, i coccoli e i fritti) sono Gluten Free.

Ovviamente, anche la pizza! Abbiamo investito nella selezione dei migliori fornitori e nella formazione del personale per offrirvi ricette gourmet degne del piacere di sedersi a tavola: ingredienti sani, cura della preparazione e fantasia. Un esempio? Le linguine Verrigni Gluten Free alle vongole!

Verrigni è un antico pastificio di Roseto degli Abruzzi, attivo fin dal 1898: da oltre un secolo sceglie le migliori materie prime – solo italiane – e le lavora seguendo le antiche tradizioni. E’ una famiglia di pastai diventata bandiera del Made in Italy che offre il meglio a chi non si accontenta: nell’Ottocento riforniva le nobili famiglie di Rosburgo (oggi Roseto degli Abruzzi) con le sue paste artigianali di qualità superiore. Oggi oggi garantisce anche ai nostri clienti celiaci il diritto di godersi un piatto da Re.

CELIACHIA RIBALTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.