I nostri pomodori

Ogni prodotto è un racconto da gustare, per questo ci teniamo a garantire la migliore qualità delle materie prime.

Per i nostri pomodori ci affidiamo a tre diversi fornitori, tutti uniti dalla passione e l’amore per la tradizione.

Azienda agricola Paglione.
In essa sono riassunte le radici contadine della famiglia e l’esperienza che si tramanda di generazione in generazione.
I loro campi sono coltivati in biologico nel pieno rispetto della stagionalità; al lavoro nei campi segue il lavoro artigianale dei propri laboratori, meticoloso e paziente come i punti di un ricamo. Tutto viene lavorato fresco garantendo un’altissima qualità degli ingredienti, senza disperdere i sapori e gli aromi naturali.

Pomodori Pelati di La Catedral de Navarra. Questi Pomodori Pelati maturano al sole di Navarra, vengono raccolti nel mese di agosto selezionando tra quelli più polposi con il miglior equilibrio tra acidità e contenuto zuccherino. Una volta raccolti vengono lavorati freschi per conservare la loro genuinità e per preservare al meglio le caratteristiche del pomodoro per assicurargli un gusto dolce e delicato.

Italianavera racconta una storia, narra un territorio ed i suoi prodotti.
Quest’azienda campana è nota per il rispetto dell’origine, l’essenzialità ed i profumi delle sue materie prime. Prodotti naturali senza compromessi.
I pomodori sono coltivati in maniera tradizionale nelle rispettive aree di origine, nel rispetto della loro biodiversità, delle caratteristiche organolettiche e del sapore di ciascuno di essi. San Marzano, Vesuvio, Monti Lattari, Piana del Sele, sono alcune delle aree geografiche in cui “crescono” i pomodori Italianavera.